Domande cliente

 

Domande Clienti

Che prove producete al termine dell'investigazione privata?

La documentazione che produciamo si articola sostanzialmente in 3 sezioni: fascicolo relazioni, fascicolo fotografico e video. Eventuale altra documentazione, a seconda della singola indagine. Inoltre, se richiesto, prestiamo testimonianza in sede giudiziaria.

Che dati servono per svolgere un'investigazione privata?

Più dati abbiamo, meglio è, ma anche con pochissime informazioni, possiamo espletare l'indagine. Normalmente servono: Nome, Cognome, residenza o domicilio, una o più foto, modello, colore e targa del mezzo di trasporto, eventuali altri indirizzi dove poter reperire la persona oggetto dell'indagine commissionata (es. sede lavorativa o parenti), luoghi di abituale frequentazione, hobby/sport, ecc.

Che cosa serve per avviare un'investigazione privata?

Serve un regolare conferimento d'incarico. Per formalizzare l'indagine, il cliente è tenuto ad esibire un documento d'identità valido proveniente dall'amministrazione dello Stato e il codice fiscale. La firma, infine, completa la fase burocratica.

Quanto costa un'investigazione privata?

Ogni indagine si differenzia dall’altra, sia sul piano investigativo, sia su quello economico. Vari sono i fattori che comportano l’esito e il costo di un’investigazione privata. Le principali voci che determinano la spesa finale per l’impiego del personale dell’Agenzia investigativa 024 sono: durata, risorse e tecnologie impiegate, spostamenti, spese sostenute, ecc. Per tale motivo non è possibile quantificare a priori la spesa in quanto varia di caso in caso. L’agenzia Investigativa offre consulenza e preventivi gratuiti previo appuntamento nella sede in via Vedelleria 8 a Torri di Quartesolo (Vicenza). Dopo aver analizzato la vostra singola richiesta, studiamo le migliori strategie attinenti all’indagine e sviluppiamo un preventivo dettagliato. La nostra massima trasparenza vi permetterà di non avere sorprese al termine del servizio investigativo, anche perché manteniamo un costante contatto con voi al fine di tenervi informati, sia sull’iter investigativo, sia su quello economico. A richiesta, offriamo la possibilità di effettuare pagamenti personalizzati.