Chi siamo

chi siamo

 

Investigatori Privati Vicenza

L'agenzia investigativa nasce nel Gennaio 2008. Il personale è composto da esperti investigatori privati con ventennale esperienza nell'ambito delle investigazioni private e aziendali e trentennale esperienza in materia di Corporate Security. L’organizzazione dell’agenzia investigativa e l’esperienza maturata ci consentono di svolgere le svariate attività investigative con competenza e affidabilità, garantendo ai nostri clienti risultati certi in tempi ragionevolmente brevi.

L’agenzia ha raggiunto elevati standard di qualità diventando una delle realtà locali più affidabili nel settore delle investigazioni e della sicurezza aziendale con costi adeguati e competitivi. La vocazione e la passione investigativa sono i tratti distintivi della 024 investigazioni.

L’attenzione per il lavoro è un nostro punto di forza: determinazione, concretezza, discrezione e riservatezza, completano la nostra filosofia aziendale. La fiducia del cliente è per noi una priorità. Per questo, il nostro approccio è improntato alla ricerca della massima trasparenza.

L’agenzia investigativa ha come obiettivo l’offerta dei servizi di alta qualità e lo persegue con una progettualità fondata sull'attenzione alle reali necessità dei clienti, interscambio professionale continuo con altri professionisti, costanti aggiornamenti inerenti gli aspetti giuridici, investigativi, aspetti legati alla Privacy, al trattamento e protezione dei dati personali, nonché rispetto rigoroso del codice deontologico

L’organizzazione aziendale ci permette di essere operativi entro 4 ore dal conferimento d’incarico nel territorio Veneto, entro 24 ore nell’intero territorio Nazionale ed entro 48 ore in europa. Studi Legali, imprese e privati cittadini si rivolgono a noi al fine di ottenere prove inconfutabili per poi essere eventualmente prodotte in sede giudiziaria o, più semplicemente, per conoscere l’esatta verità in circostanze poco chiare.

Tutte le indagini svolte vengono rigorosamente registrate con l’ausilio delle più sofisticate tecnologie attualmente presenti nel mercato. Ogni indagine viene raccolta in un fascicolo investigativo contenente video, foto, relazioni dettagliate ed eventuale altra documentazione. Nel caso in cui ci fosse la necessità, garantiamo la nostra piena disponibilità in sede giudiziaria. Scarica QUI la Brochure

Siamo associati Federpol (Federazione Italiana Istituti Investigazioni, Informazioni e Sicurezza), punto di riferimento di tutti gli Investigatori Privati Italiani, in possesso dei prescritti requisiti di legge, muniti di apposita licenza rilasciata dai Prefetti delle singole Provincie Italiane e associati ONISSF (Osservatorio Nazionale per le Investigazioni, la Sicurezza e le Scienze Forensi). 

Guarda il video dell'agenzia