Anti intercettazioni

Intercettazioni

 

INTERCETTAZIONI TELEFONICHE ILLEGALI

La difesa delle proprie comunicazioni va trattata seriamente. Salvaguardare i dialoghi, la posta elettronica, gli SMS, le foto e quant'altro, è fondamentale. Sempre più utilizzate dallo spionaggio industriale, dalla criminalità informatica, dalla concorrenza sleale interna/esterna, ma anche in ambito privato, le intercettazioni telefoniche illegali, negli ultimi anni, hanno raggiunto livelli preoccupanti. I Telefoni Cellulari, soprattutto quelli di ultima generazione, sono strumenti attraverso i quali è possibile essere illegalmente intercettati ad opera di malintenzionati. Vari sono i metodi per installare software spia per intercettare illegalmente i Telefoni Cellulari: tramite la sottrazione fisica dell'apparecchio, mediante ricezione di SMS o chiamate con numeri anonimi o di particolare composizione. Una volta installato il programma, il malcapitato non è in grado di accorgersi di nulla perchè il Cellulare non emette alcuna anomalia. E' possibile essere illegalmente intercettati anche attraverso una cella fantasma posizionata, per esempio, nei pressi della vostra azienda o abitazione. Solamente tramite un'accurata analisi con strumenti hardware e software dedicati, è possibile capire se il proprio Telefono Cellulare è oggetto di intercettazioni illegali.

IntercettazioniL’agenzia investigativa, tramite la divisione Corporate Security, ha sviluppato un hardware Anti Intercettazione, il quale permette di capire se il proprio Cellulare è oggetto di intercettazioni telefoniche illegali, ovvero, se all’interno dello stesso è stato installato illegalmente un software spia. L'hardware analizza tutte le attività di qualsiasi Telefono Cellulare/Smartphone, segnalando in tempo reale cosa sta succedendo. Questo dispositivo è facilmente utilizzabile da chiunque, sia dal professionista che dalla casalinga. E' sufficiente tenerlo vicino al proprio Cellulare per monitorare 24/7 la radiofrequenza dell'apparecchio. Se il vostro Telefono Cellulare è illegalmente intercettato, l'hardware vi segnalerà l'anomalia tramite un segnale acustico oppure ottico. 

Fra le molteplici possibilità di essere illegalmente intercettati, un'alta percentuale avviene tramite intercettazioni su telefonia mobile. Bisogna quindi alzare la guardia per proteggere la propria Privacy nonchè la sfera professione. La 024 investigazioni inoltre, offre ulteriori servizi per rilevare, contrastare e prevenire qualsiasi tipologia finalizzata all'intercettazione illegale, in special modo, le intercettazioni telefoniche di tutti i Telefoni Cellulari/Smartphone attualmente presenti in commercio. 

Il ​Mondo vi ascolta...noi lo evitiamo

Video Secure Mobile

Scarica QUI la brochure 

Richiesta informazioni

Comunicazione informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003